LA NOSTRA PICCOLA STORIA

Iniziamo? Si, col COVID

La nostra nascita con la pandemia in atto

L’azienda Dasti and Beverage and Food Srl nasce nel 2019 come "piccola struttura" che si occupa prevalentemente della vendita e distribuzione di bevande & food. Infatti la sua nascita è avvenuta in un momento tanto storico, quello coadiuvante col "COVID", dove si pensava addirittura che non ci fosse più ripresa di mercato.

Ma la forza di Stefano Dasti  è stata quella di conferire all’azienda, il giusto mix di spregiudicatezza e nuova linfa necessarie per realtà distributive dalle grandi ambizioni, è quella di capire che la struttura della sua azienda andava adeguata con l'inserimento di nuovi prodotti mai commercializzati prima, atti a soddisfare nuove esigenze di mercato sia del beverage che del food, sempre in costante evoluzione. Altro punto di forza  di questa azienda è il contatto costante con i propri clienti. Una efficace rete commerciale garantisce una presenza capillare sul territorio e consulenti che affiancano i venditori e che si occupano di valutare le richieste, esaminare e risolvere tutte le problematiche nei rapporti commerciali.

Oggi quest’azienda ha consolidato risultati  al di sopra delle aspettative, e tutto ciò è certamente  il frutto di tanti sacrifici: da "piccola struttura" a punto di riferimento nel panorama del beverage pugliese.

Questa nuova strategia aziendale ha certamente consentito di reggere l’impatto dei cash, diventati negli ultimi anni concorrenti agguerriti. Ma il cash porta la merce a casa e non dà consulenza: agisce solo sul prezzo. E proprio questa prerogativa dei cash, ha consentito all’azienda Dasti di muoversi in una nuova logica, aiutando l’esercente a valorizzare il tempo che dedica al cliente, dedicandogli  una formazione professionale più accurata, creando l’evento.

L’idea è quella di diventare partner dei pubblici esercizi, aumentare il mix dei prodotti per soddisfare i bisogni dell’esercente, diventare consulenti sempre più bravi ed in grado di dare un valore aggiunto.

Il nostro motto? “Non è il prodotto che fa il business”, “ma il servizio”.

I NOSTRI NUMERI

Lavoriamo attraverso ogni aspetto della pianificazione

2019
ANNO DI FONDAZIONE
700
CLIENTI
110
PARTNER
2
UFFICI
21
MEMBRI TEAM
2200
SUPERFICIE